ehi temerari come procede?? io vò a nanna che domani mi aspettano un 120 pagine di diritto pubblico.... Notteeee..............
io non ho sonno...oggi ho fatto na pennichella dopo pranzo e mi sono svegliato alle 19...perchè il cane mi è venuto a svegliare
mmm credo che mi svegliavo o domani mattina oppure verso quest'ora se fra mezz'ora non mi viene sonno vado a farmi na corsetta così dopo sicuro che dormo:wink:
io l'ho fatta ora che tornavo a casa in macchina... pattuglia di carramba... mi fermano... Buonasera, documenti... bell'auto, dove va con questa corsa? sa che è vicino all'ospedale?? e io... a dormire perchè ho un sonno boia che a stento ti ho visto con la paletta e loro... ha bevuto?... No... Fumato?... No... Ok può andare ma vada più piano mi scivola il piede sul tappetino e riparto "leggermente" sgommando solo io!!!
lol sei un genio... sgummamiento con carramba io per adesso corro solo a piedi se mi beccano n'altra volta saluto la patente italiana
speriamo non mi facciano nulla.... ma erano così pigri che secondo me manco se gli giravo con le gomme a fumo in 360 davanti ai piedi avrebbero scritto un verbale.... non si sono annotati nemmeno che mi han fermato...
beh dai, io settimana scorsa ho superato quasi in curva, ho trovato una pattuglia in moto che mi ha inseguito, dopo avermi fermato ero senza portafoglio e mi sono venuti dietro fino a casa per vedere la patente....... ma la mia grandissima facciazzza di M***** l'ha avuta vinta diciamo ho trovato due santi uomini...