sicura? perchè con questo modello ce giocavamo io e mio fratello e le nostre cugine...e io avevo 5 anni....30 anni fa....
ed ecco a voi.... TECNOBARBIE ossia l'immobiliare di Barbie... http://www.webalice.it/pisapia/case/case.htm
e la leggenda metropolitana che vuole gli stampi della atlantic comprati da una fabbrica irachena distrutta durante la guerra del golfo????
Dovrei avere da qualche parte la collezione del mio Babbo(quello vero) si.....ma sarà cambiato qualcosina ma era sempre quella eh Io poi facevo pure la collezione di Barbie ma che belleeeee
olè!!!! e io invece domani...a lavoro a Roma... con i nuovi capelli!! oggi pomeriggio...decolorante e H2O ossigenata a 40 volumi. PLATINO FINALMENTE!!!
eh ?? davvero ? a marilin der testaccio fatti porta' dentro a 'na torta e canta 'happy birthday' ar primario per la spagna faccio un eccezione Hasta a luego se non mi collego vuol dire che mi son perso ... non cercatemi
ma che temerari sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove siete finiti!!! il locale è vuoto, ci sono rimasto io a sorseggiarmi il bicchiere della staffa!!!!!!
io ho fatto le nanne alle 3 ma di qua non passava nessuno e così hop chiuso....... adesso apro i temerari della notte beach
qui non c'è sole.... farò un pò di faccende domestiche stasera commedia teatrale.... :wink::wink::wink:
Libertàààà!!! finalmente quella ***** di privato I l'ho passata!!!! (certo l'assistente m'aveva presentato con 24, ma il prof era in giornata ed ogni domanda che faceva era un silenzio di tomba con i colleghi... poteva esimersi dall'inculare pure me? NO! infatti mi ha messo 20...) cmq chissene!!! adesso almeno un mese di cazzeggio pure ed incondizionato!! GAUDEMUS!