Ciao raga! sarete tutti a letto lo so... alle 4.25 il vecchiaccio The Stig scrive, appena arrivato dalla Liguria x il matrimonio del cugino (300 km alle 2 di oggi pom, matrimonio e altri 300 km x tornare... Penso che arriveranno un po' di multine x gli autovelox...) Ah la cosa bella è che sulla Genova - Ventimiglia non son riuscito a evitare un bel pezzettone di legno che c'era sulla carreggiata, l'ho preso ai 120 in pieno e ho piegato un cerchio (uno di quelli nuovi da 18" che ho montato da 5 giorni!!! ... Sarò sf***to???) Ho parlato con un agente della Stradale all'uscita e mi ha dato poche speranze, voi sapete x caso se si può fare una specie di ricorso x ottenere un risarcimento? E in caso contrario si possono raddrizzare i cerchi in lega? Grazie, 'notte a tutti, sigh, sob...
sono quasi 3 anni che spetto il rimborso dall'anas. per settembre mi pagano...devi fare causa ecc...ma è difficile se non c'è stato intervento di forze dell'ordine ad accertare i fatti. Cmq tatatatatatatatatattata....meglio di un mp5 ho portato a spasso il cane prima....mi ha guardato con un aria tipo ma tu si pazz ma dopo è venuto fra poco vado a letto anche se non ho sonno ma un pò devo riposare....... Bello avere 24anni funziona tutto a dovere
papì, togli fine maggio e metti metà luglio, mi è bastata un'uscita solo per consacrarmi ...... :wink::wink::wink: mammachemalditestaperòvaccaboja
che brava, i would really need one now ... ...anzi quasi quasi andrei di Mojito e caipirinha..tanto per cambiare
a lei Daddy, ti offro pure 3 possibilità di scelta....se non sono una figlia modello ioo!!!! invece sono stupendiiiiii!
Ma come paraculaaaa???? ma pensa te, stai li a fargli favori e come ti ripagano....dandoti della paracula!!! ...niente Central Park? Nemmeno un attichinoinoinoino?
OHHHHH!!! Io l'avevo!!!!! Quella che si poteva montare in 3 modi differenti!!!!! Potevi costruirla a stile palazzo o casa su in piano Oh mamma che bei ricordi le mie Barbie Vuoi farmi fuori? Se metto piede nel Bronx mi sa che non ci esco viva....