sto lavorando per costruirti un futuro migliore Dopo il terzo castello sulla Loira, adesso si va di Casa Coloniale con tenuta di 100 acri in South Carolina con sull'oceano ...per il weekend effettivamente il profilo e' un po stranino, sembra che abbia mangiato un palloncino
no papi. sereno, non avevo sambuca in giro, ed era avanzata mezza bottiglia di rosso dopo la mega grigliata ma dove è la mia sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa hai festeggiato sorellina?
Urchi se ho festeggiato e mi sono perfino lavata....fradiciaaaaaa!!! Il mio povero vestiiitiiinooooo!!!! E' arrivata la bufera verso le 3 stanotte....e la discoteca è all'aperto!!!!! Vabbèèè mi sono divertita di più così ahhahahahaha
qua sulgarda per il momento ancora nulla mi sono pure fidato a lavare la bimba, anche se per me questa notte verrà mezzo diluvio..... Brava sorellina, sono contento tu abbia festeggiato per bene
Sii superiore a queste cosuccie .... Vabbe allora la casa in South CAROLINA me la tengo per me e per il raduno delle Bionde quasi quasi ti adotto...sei pure mezzo svizzero e se ti dicevo del mio ranch in Montana cosi' va meglio