appena tornato dalla partita a calcetto....steso i panni fuori messo a lavare altri panni...mangiato qualcosina e ora finalmente si va a Nanna Dura la vita da singles Notte temerari....
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao cariiiiiiiiiiiiiiiii spero stiate tutti bene, io sto alla grande, stressato e stanchissimo per il lavoro ma sto alla grande. un abbraccione a tttttti/e
....non abbiamo risposto alla domanda eh??? A nanna senza cena...ehm...colazione...ehm...vabbè' vado io a nanna che tra pochissimo si torna sulle strade della California!
Un forum BMW dove non si possono postare le foto della Emmona GTR??? ... ... ... Ok... ok... L'uomodibiancovestito e col piedonedestronotevole si adegua alle altrui preferenze, e vi manda un paio di fotine della sua superba fidanzata (non so se lei ne è al corrente ma questo è un dettaglio del tutto insignificante direi...) la top model Alessandra Ambrosio...
Dove sono finiti tutti i Temerari??? Ah si cominceranno a scrivere intorno alle 3.00 ... Pace... Stasera il vecchio The Stig ha portato la sua piccola a fare un giretto; lui... lei... e il loro cd preferito... Che cosa romantica! Lei per ringraziarlo gli ha fatto tutti i tornanti di traverso, e lui x ricambiare l'ha portata al lavaggio e ha speso un'ora x lavarla tutta x benino... Poi si sono salutati in garage ... .... Che dite sono da neuro??? P.S. La mia fidanzata si unisce a me nel darvi la buonanotte...
che dite...... ora di fare la nanna? sono in giro dalle 19 di ieri sera, aperitivone, cena, discoteca in barca sul garda, al rientro tutti a casa mia, poi mattata e mi sono fatto 20 km in mtb, ora docciato e pronto a dormire........ mai una volta che faccio quello normale ciao temerari, notte notte