bene bene adres la dieta te fa un bene ho visto le foto del ring e vi ho trovati un po appesantiti sulla zona della pancia quindi gli spaghetti me li pappo tutti io mmm la carne non ne vado pazzo preferisco gli spaghettini
ma cara quasi-figlia... volevo solo dire che tu parli tanto ...in italiano senza offesa , okkei ?:wink:
appena finito di vedere "the kingdom" gran film, gran bel film davvero! PS per la bistecchina ci sono!
me sto a liquefa - 1 kg abbondante ogni 2 settimane , altri -5 e sono ritornato al peso forma il vero problema sara' re-introdurre i carboidrati senza aumentare di peso, pero li' san volley mi aiutera [-o
io se volete vi offro una pasticca del re sole è tutto quello che ho al momento.... uhmmmmmm temo di aver capito con giusto quei 10minuti di ritardo e....io non mi offedo mai
Domani mattina mi peso... dopo almeno un anno che la bilancia non mi vede ihihihhih ho paura... e queste sone le pasticche del re sole sono caramelleeeeee
tu e pensa lei povera bilancia lizzy scherzo @adres sono caramelle alla liquirizia non male ma meglio la bisteccca o gli spaghetti a quest'ora:wink:
ma io che mi son spaccato la schiena in miniera per farti studiare in USA .... tu mi torni e non sai che e' una rib-eye http://images.google.ch/imgres?imgu...135&prev=/images?q=rib-eye+steak+&gbv=2&hl=en