dai se vuoi ci mettiamo io il quasi papa adres e brain e ti cantiamo una canzoncina per farti addormentare
allora Cj, uno , due tre: dormi tranquilla e asciutto (licenza poetica) ...Lines notte assorbe tutto (sta pubblicita' e + vecchia di te
Sapevo io che non era fatto per le ninnenanne Almeno la storia di Riccioli D'Oro??? (lo scelta bionda eeeeeh)
Sembra che tu non usi nemmeno l'italiano.... Stasera sono cattivo Non ho sonno e alle 8 devo stare a lavoro...maledetti esami di maturità..ma i ragazzini di oggi hanno tutti bisogno di un aiuto per sta prova? Vabbè almeno mi faccio gli occhi,sperando di farmi anche altro fra un pò
meglio che stavo zitto... uè bella io però l'italiano lo parlo e lo scrivo da soli 13 anni. Chi mi da il numero di un sicario? Ho 3 mosche che rompono in stanza
MMMM quantitativo non molti,però a me mancano un paio d'anni di scuola in italiano,tutte le elementari e 2 anni di medie... Ricordo ancora quando andai in terza media e parlavo pochissimo italiano...mamma mia che anno che fu quello
giovani e non io vado a letto... Come si dice in terronia.. Il letto si chiama rosa,se non dromi almeno ti riposi