tu non dovresti sapere ste cose ...quasi figlia Non e' che hai gia trovato la mia colezione privata di dvd in cantina ... nascosta dentro la raccolta 1945- 2008 del calendario di Frate Indovino
azz ora mai con queste due ci puoi fare il brodo vabbe che gallina vecchia fa buon brodo pero'.................... hai bisogno qulache aggiornamento adres
che ti devo dire , mi hanno sempre attirato le signorine 'anziane'...tipo + 20 ora no pero' , anziana significa ultrasessantenne
a proposito....stasera ho provato il gelato al bayles (azz, ho sgarrato di nuovo) ma ancora non ho capito come possano fare il gelato con un alcolico bah
buona sera Cj :wink: io vado sul solito ...mojito lizzy nel gelato al bayles , ci avranno messo minimo un kg di polverina solidifacante, derivata dalle unghie di cammello polverizzate
se ti dico con cosa era fatto un famoso farmaco anti-herpes (storia vera :wink:), sintetizzato secondi tutti i crismi della biotecnologia, minimo non usi + un farmaco nella tua vita ...
Ciao benino.....sto leggendo la storia del Mostro di Firenze e mi sto auto terrorizzando psicologicamente tu tutto bene??? hola! Io non uno farmaci già di mio