apputno è questo che manca....non so se avete visto annunci di lavoro...tutti vogliono personale con esperienza ma nessuno o pochissima danno possibilità di partire da 0. Vabbè dai chiudo quì non vi scoccio con queste cose...è un periodo un pò infelice
mah, guarda le prospettive sono mooolto grigie, questo si. ma bisogna vedere anche le aspirazioni che si hanno. io ad esempio voglio servire il mio paese ed i miei concittadini con addosso la divisa da maresciallo dei Carabinieri, voglio dare il mio - seppur minimo - contributo a dare una mano a cambiare le cose. infatti per questo la prossima settimana presenterò domanda per la seconda volta (e intanto studio legge -_- )
Deve passare:wink: Una bella cosa....però non ti scoccia vedere tante ingiustizie e non poter fare quasi nulla?:wink: Cmq in bocca al lupo per tutto
per master 83: ma stai scherzando ? su con la vita, alla tua età tutto passa..... e...... se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo !!! auguri da una mamma, by Penelope :wink:
eheh crepi! cmq si, gli zebedei girano. ma gli ideali in me sono ancora + forti. e anche se i giornali fan credere altro, le soluzioni ci sono.:wink: e poi adesso come adesso non mi ci vedrei a fare null'altro. cmq buona fortuna anche a te
Grzie grazie...non sono giù giù ma sto prendendo la discesa No cmq guardo in positivo...le occasioni non mancano devo solo sapere quando sfruttarle:wink: vabbè io vado a letto che mi sta venendo fame
Lavora lavora!!!!! Che devi regalarmi una borsa che mi piace un saaaaaaccccooooooo W i quasi-papi ma tu....? ma come????? e l'ammooore????
è iniziato alle 13 con il motogp per finire alle 22:30 circa con la seconda degli europei...domani mi spetta motogp e formula 1....dopodichè si va a battere chiodo