Non è cosi. Per esempio, questa dicono che sottosotto sia carina. Se vuoi provare a pettinargli la faccia..
Ma cribbio, se mi fai sempre cosi allora sei incontentabile! Dai su nn essere superficiale come masa, prova ad osservarla in un altra prospettiva, magari...con gli occhi del cuore..
Se vuoi provo ad ossservarla con gli occhi chiusi..... Ci sn tante belle donnine qui...sempre a letto presto.... Ora scappo anche io, male alla testa atroce... Notte Brian
Ah io cm ogni sera sn in cerca di una donna, ma penso di stare già sulle scatole a tutte quelle che passano da qst parti Ora vado a letto xò....ho troppo sonno
Che bella serata mi sono appena fumato un bel Habano fuori al balcone accompoagnato da um bicchiere di brandy,una bella conclusione per una bella serata... costiera amalfitana,amici vecchi e nuovi da tutto il mondo,20gradi un pò di vento...serata vbellissima....tranne un vodka martini servitomi in un comune bicchiere di plastica
oltre la fi.ga ne ho ben pochi.... ogni tanto si deve pur fare qualcosa.... sono ancora abbastanza giovane...... Pensando al futuro vorrei congelare la mia vita ai 24 anni chissà cosa mi riserva il futuro..sempre più incerto:wink: Vabbè sono mezzo ubriaco vado a letto che domani devo andare a mare e ho na panza che moby dick sembra una silouette in confronto a me
ma che correre...faccio allenamento 4 volte a settimana...solo che l'alcool di questi giorni mi ha gonfiato molto...tempo 2-3 giorni e ritorno normale e domani devo andare.....l'ho promesso ad una cara amica...tanto già so non mi tolrgo la maglia:wink: