che pega!!! Notte a tutti. :wink: @Raffaele io i complimenti te li ho già fatti nel topic.......................ottima scelta :wink:. E' uno spettacolo!
sto ancora pensando alle commedie cinesi che hanno visto come oggetto il mio hard.top. Tornerei in bmw se potessi godere del vantaggio di una Z8 al prezzo della mia ex Z4. Lo considererei un adeguato risarcimento a fedeltà di un cliente che per 3 mesi girava in taxi, versando in conclusione 1000 euro di lacrime amarissime, per gli infinitesimali problemi generati, DA LORO.
puahahahahahaha. Ma guarda, ne ho cambiate 2 alla fine avevo optato per la Carzeta, solo dopo aver chiesto anche l'ispezione di un tecnico. Non ti racconto cosa mi han fatto da Saro, un po perchè non ci credo ancora, un po perchè prima dovrei almeno avere la certezza tu possa sopravvivere alle risa, attraverso un kit tenda ad ossigeno bifamiliare.
Si, ma mi piacerebbe conversare cn qlc ragazza che effetivamente sia dietro al monitor... Lo so che chiedo troppo...che fate svegli?
L'avviso di chiamata è stato inoltrato... per le ragazze ti conviene chattare. A quest'ora forse dormono. io nn ho sonno. tele accesa e internet...... muahahah http://www.youtube.com/watch?v=0L3UrW_jCDY
No bhè, tanto nn c'è nessuna che potrebbe filarmi.... Ci scherzo un pò su, x passare il tempo... eheheheheheh stupendo
Eh l'ora, e i molti pensieri di qst periodo....infatti ho corretto, volevo dire quella semplice...meglio che vado a dormire....notte
5.17 e gia tutti a letto che temerari vabbe passo a dare un salutino dopo una bella seratina al movida di monza ok allora kiudo io