be se si fosse preso una slk non sarei tanto d'accordo perche' l'slk non è sportiva come lo z4 se invece se fatto la cayman tento di cappello la porsche è sempre la porsche
Beh nn ho la porsche, ma sono simpatico uguale no? Ho una A3 8p 2.0 Tdi mauritus blue, coi cerchi grandi grandi che a me piace un sacco..
Prima avevo gli rs4 in foto ma essendo 18", si sono ovalizzati tutti per le buche di Milano.... Allora ho preso questi che mi piacciono molto e sono più resistenti. BBS CH Motrosport. E questa è la mia carrozza strafulliperoptional.
bella mi piace e poi mi piace tanto il colore di solito son tutte grigie un altro colore che amo particolarmente e color lavanda
Serve capire cosa intendi per cavoli tuoi, se prendi in giro le fanciulle o fai altro. Cmq ad ogni modo è perchè sei fatto cosi, troverai una che la pensa come te o che per contro ti compensa.. Tagliali a caschetto...
si è molto bello il colore che hai postato, forse il più bello!:wink: La mia è molto curata, però tra un po' dovrò cambiarla, faccio troppi km all'anno.. Mi piace guidare.
ancora nn so'. Diciamo che ho una serie di scelte in mente. Anche contrastanti l'una dall'altra, che spesso vengono poi gestite in funzione di ciò che posso permettermi al momento. Diciamo che nn mi sono fissato sulla gestione urgente di una scelta, ma solamente sulla priorità di pensare al cambiamento, per ora.:wink:
...ahuahuahauhauahuahau purtroppo son mossi altrimenti li tagliavo alla "Valentina" ...il problema è che mi faccio piacere quelle sbagliate ...torna con noi in bmw
_lo so lo so la aggiornerò quanto prima, grazie! _ti ringrazio per la moto, ma oltre al fatto che è bella, è uno spasso da guidare! :wink: