...io vado a nanna gudnait e se sboccate per favore poi pulite tutto, che questo bar non è un albergo e voi non siete rockstar con nostalgia di casa
se guidate io sono ancora a mezzo serbatoio,facciamo anche una 10ina di redbull&vodka e una bottiglia di tequila e poi sono a posto
Il solito esagerato Enrico.. Ti mando il mio IBAN in PM, Cocktail 10 euro, ti prego di effettuare il versamento il prima possibile Massimino.. Buona ninna
se trovo vi posto la foto di capodanno,ero pieno pieno,ho iniziato a bere alle 5 di pomeriggio verso l'1 ho spento il cervello e parlavo solo spagnolo
Cubito Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vai a: Navigazione, cerca Il cubito (dal latino cubitum, gomito) era la misura di lunghezza più comune dell'antichità. In alcuni paesi rimase in uso fino all'epoca medievale. La misura del cubito era di circa mezzo metro e corrispondeva idealmente alla lunghezza dell'avambraccio, a partire dal gomito fino alla punta del dito medio. Cubito è anche il sinonimo dell'osso dell'avambraccio, l'ulna. La misura precisa variava a seconda dei paesi: Cubito ebraico = 44,45 cm suddiviso in 6 tefachim (palmi) del cubito ebraico esistono altre due versioni, una più grande di un palmo (51,8 cm) ed una misurata dal gomito fino alle nocche della mano chiusa (38 cm). Cubito egizio = 44,7 cm Cubito reale egizio (niswt) = 52,3 cm suddiviso in 7 palmi (schesep) o 28 dita (djeb'a) multipli: canna (khet) = 100 cubiti (52,3 metri), iteru fluviale = 5.000 cubiti (2,615 km), iteru cartografico = 20.000 cubiti (10,46 km) Cubito romano = 44,4375 cm Cubito inglese (cubit) = 45,72 cm suddiviso in 18 pollici, corrisponde a un piede e mezzo
Ma smettila! Quando avremo modo di vederci, io offrirò a te, tu offrirai a me.. Poi io contraccambierò, fino a che saremo in piena allegria
no no ho fatto il record del Ring Andreaaaaa tu cosa prendi?????? http://www.youtube.com/watch?v=dO1p2IxZA0U