uh...bene, non la posso proprio più vedere la sambuca prima a tornare a casina non c era nessuno....a BG vanno tutti a nanna presto
sti ragazzi....... visto che scrivo dal letto ti lascio anche io e giro le chiappe verso la mattina :wink::wink: cia ciaooooo
oddio , il cecchino sta perdendo la posizione state gia' facesno 'attacca tu, no attacco io , no attacca tu ....'
presente ancora per poco ma presente... beve qualcosa Goldie? ho appena aperto questa bottiglietta di tequila
ma che perde la posizione..... tastiera mia taci TACI. serata magnifica...... un rewind e nel pomeriggio mi sono tolto una soddisfazione che era 6 mesi che aspettavo....... posso dormire sonni sereni come un bambino
pensierino della notte ormai è un anno che vengo generosamente ospitata su questo forum ; non ho imparato ancora a guidare , nè ad usare le levette del cambio al volante , ma so tutto sui cerchi, sugli spoiler e sul diametro e posizionamento dei tubi . Ho conosciuto un sacco di amici di tutte le età e tutta italia, persone con le quali non avrei mai scambiato nemmeno un saluto e che invece non dimenticherò mai , magari solo per uno scambio di battute o perchè una notte che ero triste mi sono state vicine in pm fino alle quattro del mattino , persone che sono entrate a fare parte della mia vita e dei miei pensieri
I tuoi colleghi sono dei grandi uomini :wink: Stasera per la prima volta ho avuto un contatto ravvicinato con Loro Se mi daranno l'autorizzazione, Vi racconterò. Buona notte a tutti!