a riuscire a prendere sonno...... e si che mi sono sparato anche 20 km con la mia nuova bimba oggi ufff
Temrerariiiii Antom bell Bici,io ieri mi sono fatto una 30ina di km,sotto al sole 30gradi:wink: Vado a letto pure io domani alle 6 esco per fare pesca d´altura,speramo non incontriamo qualche squalo
tnks, ne sono felicissimo, è una Frera italiana tutta aluminio 24 marce sospensioni regolabili e bloccabili, insomma un bel gioeillino :wink: e stassera ancora a farmi un giro telaio : In alluminio 7005 saldato a Tig forcella : RST Gila RL remote Lock out guarnitura : Shimano M191 movimento : A cartuccia su cuscinetti cambio : Shimano Acera M340 deragliatore : Shimano C-050 comandi : Shimano ST-EF60 24 speed freni : Tektro in alluminio sella : Italia X2 o San Marco reggisella : Frera SP-D297 serie sterzo : semi-integrata piantone : Frera TDS-279 curva : Frera in alluminio ruote : ORS M-4 cassetta : Shimano HG-40 8 speed catena : Shimano HG-40 coperture : SRI-53 pedali : VP 339S misure : S-M-L-XL peso : Kg 14.200 a richiesta : Freni a disco Shimano M475 e ruote ORS M-4 disc
giusto, altvimenti che vazza di temevavi savemmo!!!! e da domani si vicomincia a viveve la notte!!!!!