L'errore è stato non prenderlo quando acquistai la 120d. Qui lo dico e qui lo nego.. La prossima auto sarà obbligatoriamente una ///M.
Nel frattempo che tu scrivevi, stavo leggendo il topic "335d Vs. M3" dove si degenera a parlare di diesle Vs. benza
grande!!! tu sì che c'hai capito! a me invece è saltato l'affare per vendere il mio slk...porcap-----a!!!!!! ma se riesco a venderlo faccio un'altra M.....
si,ho visto....ma secondo me il diesel nn conviene più....uno alle brutte prende ad esempio un 130i e lo mette a metano. Quando con 20 euro fai 300Km. dopo te ne accorgi.....:wink: purtroppo fra 5 anni rincareranno pure il metano....è tutto un circolo vizioso.
al solito...... chiudo io domani vi racconto la mega lite che ho avuto con Pamelona Prati (che nemmeno tanto tra parentesi ha preso su il suo culone e i bicipiti del suo big gim e si è levata dalle palle)
ricapitolando: sono arrivato al solito locale sul lago, quello che ti piace tanto, e mi stavo infilando al volo in un parcheggio che si era appena liberato sull'entrata. io con la coda dell'occhio nel fare la retro ho visto che c'era una persona abbastanza vicina all'auto, ma ho pensato: vedrà che sono in mezzo alla strada con le auto che arrivano e come tutte le persone di buon senso si sposterà................ niente da fare, mi è arrivato un: CRETINO LO VEDI CHE SONO QUA?!?!?!?! ............. .................. ........................ "SENTI PAMELA, A ME NON FREGA UN ***** SE SEI PAMELA PRATI, QUINDI METTI UN PIEDE DIETRO L'ALTRO E LEVATI DALLE PALLE" da qua un bello scambio di convenevoli fino all'arrivo del suo arrembande big gim che ha fatto l'errore di spingermi e spacciarsi per poliziotto: ho preso il telefono ho chiamato il 113 e nel frattempo ho redarguito la cara "signora" nazionale sul fatto che una denuncia per aggressione non glie l'avrebbe tolta nessuno Al ragazzotto nel frattempo continuavo a chidere il tesserino da poliziotto tanto vantato e il suo nome e cognome ma me li ha evitati. Classico personaggio che pensa che con i muscoli si ottiene di più......... ma non si è reso conto che se mi toccava mi pagava una M ) morale della favola se l'è preso sotto braccio e si sono allontanati... poi l'ho rivista nel locale gli ho giusto riso un paio di volte in faccia, ma avevo ben altro da fare con la mia occhi di ghiaccio :wink::wink::wink::wink: ecco la gossippata lizzy, ed è andata bene altrimenti oltre che la polizia scattavo anche un paio di foto da mandare ai giornali scandalistici con un bel: AGGRESSIONE DI PAMELA NEI CONFRONTI DI UN MISTERIOSO GIOVANE huhu quanto mi sono divertito...