cecchino, lei non e' del tutto normale...e mio dovere dirglielo guarda che se continui cosi' si consuma
diciamo che sto incominciando a risollevarmi un po ecco perche' sono meno presente :wink: tu tutto a posto :wink: finito di spalare neve
ieri sera per l'esattezza ci sono stati 1100 entrati 650 donne e 450 ometti vi lascio immaginare il delirio quando poi è cominciata la musica, fino alle 4 nostop
piu' che spalare la neve...ho finito di mettere i sacchetti di sabbia attorno alla casa...ho temuto l'alluvione
antom per 3/4 del video inquadri ometti, per il resto e' buio perso, si vedono tracce di patata ma non sono omologabili qua mi casca un mito....
milano brescia non mi sembra una distanza ewsagerata anche con la smart mi sa che te vengo a trovare una sera di quete :wink: :wink: :wink: ma una zona un po' piu tranquilla dove abitare tu no prima le tormente di neve poi l'alluvione vabbe dai ora è passata spero
il global warming sta trasformando la svizzera in paese subtropicale vedrai quando posto le foto delle noci di cocco che sto crescendo in giardino