Ho laviato un club evcluvivo e ben frequentatvo e lo vitvovo un collettivo autonomo di vtudentvi fuovi covso Toglietve i manifesti del Che e di Manu Chao dal muvo che stanno avvimando le mie amichve da Montecavlo . Guvtav , stendvi il tappeto vosso quando attvacca il catamavano d'altuva
si ad atlanta..come città fa schifo,non c'è un tubo ed ero uno dei pochi bianchi. ma che il che e manu chao....sono fuoriscorso ma mico stupido
diciamo che lì sarei passato meno inosservato... figurati che per trovare casa sono andato in un compound di soli tedeschi
una delle mie compagne di stanza era tedeca...nun capivo nulla quando parlava al tel con i suoi...mamma mia... sdoppiamento della personalità?
Questo post mi ha fatto davvero spisciare dal ridere Io cmq per la cronaca vado concorrente :wink: Notte!! zzzz:zzzz
OOOPSSS!!!! Scusate ho sbagliato....notte!!! Aggiornamento Lista : Notizie importanti : Vi ricordo che il programma esposto è in continua evoluzione quindi siete pregati di visionarlo spesso. Nel programma è stata aggiunta la "Dichiarazione di Assunzione di Responsabilità", siete pregati di stamparla compilarla in ogni sua parte e portarla con voi al raduno. Entro il 18 Aprile abbiamo bisogno del più alto numero possibile di utenti che richiedono il pernotto. Lista Davide x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. Hell x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. fraza82 x1 (2?) - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera (?) BiggD530 - Iscritto al Club - Sono Sempre Qui! Kixolo x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. Simone72 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. Lorenzo61 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. NBz 318i x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 1 Notte (2 Notti ?). Fabio323ti - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - .::ExMiliteIgnudo::. x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. Geno x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. bmwrossa x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Gsxlito x2 - Iscritto al Club - Sabato e domenica - Camera matrimoniale 2 notti Ultrabizio84 x 2 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 3 notti Vlad020 x 1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti Uriel13 x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti Spinner x 1 - Domenica. Vesperalban x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti giacoM3 x 1 - Sabato e Domenica Black Jack x1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti ministyle x 3 - Sabato e Domenica - Camera tripla 2 notti sandroditommaso x 1 - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte doctor76 x 1 - Sabato e Domenica Danny's x 1 - Sabato e domenica - Camera singola 2 notti Sandyngam x 1- Sabato e domenica - Camera singola 2 notti Mi raccomando a quotare la lista, prendendo sempre la più aggiornata e ad inserirvi soltanto una sola volta, evitando di essere presenti più volte. Grazie.