presente anche io...ho gli occhi stanchi ma non riesco a dormire...sarà forse che ho il fuso tutto sballato o sono tutto sballato io? sono meglio dell'avellinese ,di cui mi sfugge il nome,a farmi le domande ecco MARZULLOOOOOOOOOOO
ci sei quasi, cmq è Messina Car Club. siamo aperti a qualsiasi auto, da quella tuning a quella di serie. basta essere appassionati di motori
aborriamo solo i truzzi coi megaimpianti truzzoaudio, o almeno quando sono con noi gli sterei sono tassativamente a volume basso
chiudo???? beh, lascio le chiavi al solito posto, magari qualcuno passa per farsi un ultimo giro della staffa :wink::wink: notte notte temevavi
ora ci vuole un altro coraggioso che la rigira dall'altro lato......e poi facciamo il C.B.C.C.W. Club Blonde Counter Clock Wise...
ma nvedi danna a fa di tetsuo c' ne uno ....tutti gli altri so nessuno o il bresciano scarrozza phaiga o si convince actarus a lasciare il suo bell'avatar alla goldrake
sta cosa sta diventando na mandracata per chinon sapesse il significato della mandracata http://it.youtube.com/watch?v=Y8dC7LU_tXQ