ma anche io avevo sentito qualcosa del genere che era stata vietata perche faceva male, ma so che in italia non è uguale ad altri paesi, tipo quella che si prende in croazia, qua da noi da quello che so io è molto piu eggera
bah, io se non muoi che caccio giu antibiotici o aulin e vado a far serate, sinceramente non so........ SI SI MASA, VIVA LA DIGA ORA E SEMPRE!!!!! :wink::wink::wink: le scarpe mi raccomando............ SSSSSSSSSSSSSSSSSSHTTT
buona sera a tutti! quella mail della redbull è arrivata anche a me.... a me fa cagare, ma secondo me è una gran cazzata quella mail
adesso devo provare quel wired x505 ....chissá che mi fa fare ... Cmq alla redbull preferisco un´altro energy drink Piú dolce e in vari sapori..quelle che mi fan impazzire sono quelle azzurre
...una cosa è che lo vuoi vendere (e se si parla di Carrera GT rosso completamente spesato una volta solo da parte di un microdotato che non rivedrò mai più per il resto della mia vita, ok...) un'altra è che mi piace (e non è vero)
vi e vto pvepavando un pesce pavty pev quel pivla di night vada a pvendeve due spigole e un pesce siluvo per il c.. del masa
...il problema non è prendersela ma quando 2 volte su 3 devo rispondere a sto tipo di messaggi dopo un po' comincia a stancarmi
benavvivato pev il pesce pavty :wink: parte il tvenino, vada pev pvimo , che dietvo le mettiamo il pesce siluvo