don´t worry Enrico:wink: ...la cosa é che io sono per metá svizzero lo parlo da prima dell´italiano qualcosa dovrei pur saperla:wink:
..Masamune è morto (e senza soldi putt*na eva ho fatto fuori mezzo PIL italiano in cocktail offerti... basta non la cambio più la macchina )
...2 meno di 40 ore + di 400 km 80euri di gasolio... col c*zzo che te lo faccio (anzi no metto 10 euro e mi fai fare un giretto )
Guarda Masa che con 10 Euro nemmeno esci dal parcheggio.... io 80 euri li faccio fuori senza arrivare a fare il pieno.... Federico
80euri e non fai il pieno e io che mi lamento che con 60dollari faccio il pieno alla mia:wink: ..vabbé che ci faccio 500km neanche con un pieno
Partendo dal serbatoio vuoto, per fare il pieno all'M3 ci vogliono 64 litri e rotti.. se ci metti V-Power ci vogliono € 100,00 e arrivi a fare 500Km solo stando MOLTO attento... Quindi non lamentarti.... al cambio attuale io spendo il 250% di quanto spendi tu.... Federico
ciao temerari, altro giro altro regalo, questa sera però non ho perso la memoria e sono tutti intero anzi........
64 litri 100 euro ...io non so quanti litri sia il serbatoio,in media ci faccio dai 12 ai 15 galloni... Guarda che io non é che vado piano de piú....quá piú di 110 non si cammina...un paio di volte sono arivato a 100-110miglia ma poi ho mollato:wink:
ebbravo... io bella seratina,poi son tornato a casa nun ce la facevo piú...eravamo un tavolo multietnico...italiano,spagnola,argentino e venezuelana...altri 2 mesi e dimentico l´italiano a favore dello spagnolo
bene, se tutte le pecorelle sono tornate all'ovile direi che posso chiudere e mettere le chiavi al solito posto e mi guardo i chips :-)
Zermatt prima volta che son stato li ...IMHO la piu' bella stazione sciistica che le mie vecchie ciapet' hanno sperimentato :wink: mi son confuso, hai ragione tu fatto :wink: , tu fatti un po di surf per me e moto d'acqua per me tschuss e' usato da tutti i popoli germani del sud...
ciao Enrico si uno, quello mentre ti compravi la BMW...scusa per non aver risposto, sono ricominciati i brindisi in pausa pranzo non capisco come mai non sei riuscito a veder il mio, in settimana di mando un po di foto del matterhorn:wink: