buongiorno signori :wink: mi sento forte come un .... ho caricato la macchina e me ne vo a sciare come dicono qui tschuss and schones wochenende
Tschüss che lo usino anche in tirolo ok...ma é svizzero:wink: si scrive come ha scritto adres..wochenende:wink: Adres scia anche un pó per me...io soo impossibilitato ci sono oggi 30 gradi
su wochenende hai ragione ho scritto male. Io mi riferivo a UND e non AND Su TSCHUSS: è dialetto austriaco :wink:
enrico..austriaco e svizzero posso confermarti che sono praticamente uguali... Tschüss é usato in svizzera...posso confermartelo...
io do formale disdetta dai temerari, questa notte ho esagerato veramente.... sono rientrato a casa con il navigatore ed ero a 20 km da brescia, dico solo quello...... voglio tornare ad essere un temerario di giorno, così nun se po' fa
BRAVO....l´ho fatto anche io sabato scorso..te stavi a 20km da casa io a 5km e non ricordavo la strada
madonna che brutta cosa mi sonos vegliato vestito, senza cellulare........ un disastro. altro che temerario
hahahaha. a volte mi sento più vicino ai 20 che ai 30...... cmq questa mattina alle 9 in punto in ufficio...... avevo gli anelli di saturno al posto di un cerchio alla testa e mi sono fatto 3 colazioni e due moment, però alla fine ho fatto il mio dovere rimane il fatto che il fisico non mi sta più dietro, +0- chi era poi quella che ho portato a casa........bah