va bene cavo..vada puve a dovmire..chiudiamo noi...gvazie per la compvagnia..:wink: domani mattina pevò si adopevi pev trovave un altro maggiovdomo...
fiato alle TVOMBE!!!!! ma lei gendavme non dovvebbe esseve ligio al doveve e pvoteggeve noi povevi snob avistocvatici dai bizzuvvi?
tvanquillo ho chiamato una tvattovia qvi vicino mi mandano uno bvavo pev domani seva povevo gustav si sentiva messo in sencondo piano
nun so guardia ancora...aspiro ad esserlo.... in pratica do una mano al Bigg cmq li buzzurri ce penso io....che CE LA POSSO FARCELA....cmq fateme na porzione de Saltimbocca ar mignottone
Don dvago buonanotte puve a lei e puve al bavonetto Omav puve a lei ingegneve JO scuvate se ho dimenticato qualcuno
mod avistocvatico off prima dovemo magnarce le sarsicce de quer cornuto de gustav..4 birrazze medie e via al torneo de rutti e scoregge.. mod avistocvatico on sempve con classe ed eleganza..sia ben chiavo...
cmq ste sarciccie? sti spaghetti alla scureggiona? ste biRe? forza che a mantenè l'ordine me s'arribbellano le papille gustative!