sì, anche da parte mia, ora mi sa cerco di dormire un po' prima del gran premio...... è alle 6 giusto?
sera a tutti... in diretta con voi dalla sede della croce rossa di ancona... cercando di arrivare sveglio a fine turno...
è che finalmente dopo anni ho accesso internet durante la notte... almeno mi passa meglio invece di guardare i soliti porconi in tv...
eh ma perchè con questa adsl nuova blindo con la gobozza... e non c'è assani che tenga i blindindi...
Temerari Buona PASQUAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Io fra poco esco... Oggi mi son fatto due regalini... MEGA libro sulle Mustang e .... é difficilissimo da pilotare...piú difficile di un coassiale non credevo proprio
ah ah..lo avevo pure io uguale...nn sono mai riuscito a farlo andare...alla fine è finito in picchiata addosso ad un muretto ed è partita metà elica... buttato... temevavi...buona notte e buona pasqua a tutti...:wink:
Buon giovnoTememvavi sono appena tovnato dalle manove di flottain mav baltvico con las quadva navale mi rivcaldo unpvo e vado a vedeve la F1 Albevico e Gustav doppio svrambled eggs e bacon + tazzone dvi caffe'bovvente,bitte