buona serata ragazzi... e tra tutte lucine quelle che ha messo bigg, non ti preoccupare Carlo, una è la tua e di susy. Appena sarà in grado di vedere ciò che vuole senza cercare "lampioni aggiuntivi", troverete una soluzione. Tieni duro, in ogni caso, sempre. Entrambi :wink:
Bigg la mia lucina non ci sta cattivo ...avevo un mezza intenzione di venire a gallipoli per questa cosa che hai fatto adesso non ci vengo piú
la notte è piccola per me...... troppo piccolina........... chiudo io temevavi, ma rimango in givo pevchè mi sto guavdando le pvequalifiche e poi le qualifiche fva mezzova
Anni fa si chiamava dieta punti, si basa sul difficile assorbimento dei grassi in mancanza totale di carboidrati
questo tipo di dieta la utilizza chi vuole perdere peso in modo veloce :wink: prevalentemente usata in america funziona occhio pero' che con una dieta senza carboidrati e con un notevole utilizzo di è proteine vai a rovinare i reni (perche' vengono sovraccaricati di lavoro nello smaltire le proteine) è facile che piu in la nel tempo i reni ne risentano e non poco (non a caso stanno le cronache qualche tempo fa clinton fu ricoverato in ospedale dopo un periodo di dieta simile ) adres lascia perdere va bene per brevi periodi la dieta giusta è mangiare poco ma di tutto e un po di attivita' fisica :wink: non fare il pantofolaio
Andrea, ti propongo una sfida a distanza! Mi pare di capire che devi metterti a dieta, e io pure. Intrapprendiamo la stessa e vediamo chi cala di piu'?
...infatti sta settimana mi sono solo allenato mezza volta gravito sui 73kg... manca ancora una cifra
...come dice Enri ...ho un po' di pancetta, per questo metto le cammmmice alla fine se perdo un po' di massa grassa male non mi fa