di bimbo.... Non ho idea, so solo che un'attimo dopo che ho scattato la foto ci è caduto sopra.... che vuoi fare è mio figlio.....
...l´ha fatto di rpoposito in modo che si rompesse l´uovo e se lo pappa prima di domenica...furbo tuo figlio
Eh eh eh ..... assomiglia al papà... Comunque si lo ha fatto di proposito, ma solo per la sorpresa, la cioccolata non l'ha neanche assaggiata.. IL REGALO..... il nuovo catalogo dell'azienda che me l'ha regalato...
ma vedi che anche il rutto è arte! non me lo minimizzare come sola espulsione di gas esofagei. c'è rutto e rutto! ognuno ha la sua timbrica e la sua durata, come uno strumento musicale. anche il rutto è poesia
ma penso che andrò a spalmarmi in un area attrezzata, sui monti peloritani. si era pensato anche per una giornata in un agriturismo alle Isole Eolie (nello specifico Vulcano) ma ci vogliono troppi €€€€€€ (e con quello che spendo li ci compro quintali di carne da arrostire sulla brace)
Temerariiiiii... Pasquetta spero vivamente mare mare e mare...sempre se si calma il vento,oggi non si puó nemmeno uscire di casa.
i monti piú vicini stanno a piú di 1000km.... io l´ho passata invece sempre sui monti questo é il primo anno al mare.
beh io fortunatamente monti e mare sempre a 10min di macchina sono cmq se hai fatto sempre così ci può stare. per curiosità "in che mare vai"?