Me ne vo a nanna... Notte a tutti.. domani giornata DURA.. Devo lavare l'auto... MAGARI... NOTTE A TUTTI :wink: :wink: :wink: :wink:
non lo conoscevo , ma sembra molto interessante :wink: ..pero' ho giocato a tutti i MoH e Call of Duty
http://www.americasarmy.com Completamente gratuito, sviluppato dall'esercito americano, il più realistico a cui io abbia mai giocato. Peraltro, si gioca solo online e contro avversari "vivi" Federico
Nada BiggD... è un gioco che è online da svariati anni.. dal 2000/2001.. al limite si fanno un po' di pubblicità ma nulla di più. Niente di strano inserito nel programma... è stato ribaltato come un calzino centinaia di volte. Federico
notte dottò! gustav l'ho beccato ieri in centro che vendeva rose.... ah, dimenticavo, ha chiesto gli arretrati
Sera a tutti.. Si si lo so che è un pò prestino ma passavo di qua e ho pensato di portare un regalo per il bar.. Un'azienda con cui io collaboro lo ha relagato a mio figlio... ma sapete la cioccolata fa male ai bambini....