Fai bene, a me sinceramente la discoteca non è mai piaciuta e nn le frequento... Mi piacciono molto le feste che si fanno a casa e di estate anche fuori nel cortile... non reggono alcun paragone cn locali "disco"
Bmwpassione Ti dirò....fino all'anno scorso in disco il venerdi ci andavo spesso....e mi divertivo....ora sto al bar e mi diverto uguale..... un posto o l'altro l'importante è che ci siano i miei amici....con loro mi diverto ovunque!!!! come fare un raduno bmw passion..... a milano o a crotone..... l'importante.... è la BMWPASSIONE!!!!! fanno proprio bene ste birre
Già! :wink: Per me bmwpassion si chiama il sentimento che nutro per il mio "pezzo d'epoca"... Ci tengo più che alla... diciamo alla eventuale nuova, perchè mi ci sono cresciuto, eh, mio padre qnd l'ha comprata, io avevo 7 anni e pensare che ora la tolgo solo per il giretto del dì di festa...
commento della serata? mamma mia......... domani appuntamento alle 9 di lavoro, domani pomeriggio mi eclisso 6 ore altrimenti schiatto, sono 2 giorni che non dormo e ci si mettono pure le qualifiche f1 a non farmi dormire
ehehehehe !!!! Bio fammi una cortesia tu che sei piu' vicino, vai a controllare che combina Antom, mi sta preoccupando !! Non è che ha bisogno di un bello zabaione?? A proposito Adres dov'è??
danno quel tocco artistico che diversamente non verrebbe fai bene...e quando ci sarà la nuova vedrai che non smetterai ancora di amare la vecchia.....
Son qvi , fatto un touch and go Venerdi e sabato nel Belpaese e ritornato prontamente nella confederazione ...febbricitante Enrico, guarda un po qui':wink: :wink: stra cool http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1866386&postcount=1 Antom Mi raccomando.....
Preghiamo i signori viaggiatori di allacciare le cinture di sicurezza, non bere, non fumare e non usare aggeggi tecnologici come cd o computer portatili; solo dopo il decollo potrete chiedere ad ADRES la possibilità di usare quest'ultimi... BUONA BEVUTA AL BAR DEI TEMERARI
Il sottoscritto saluta il popolo della notte e se ne va a dormire... Dopo un giorno e mezzo di pranzi e cene a base di pesce, spesso crudo, domani digiuno... Buona notte disgraziati!! Federico