io alle 4 non ho avuto le forze di aprire il portatile e salutare......... ovviamente gia in ufficio!!!!
Non ci crederete ma ho appena bevuto una cosa simile... Adesso non ci vedo più dalla sete... SCUSATE HO SBAGLIATO IMMAGINE..... MI CI VORREBBE QUESTA ADESSO.... OFFRO IO...
Intanto vedo te... C'è una fontanella qui all'angolo e ho dei bicchieri di plastica in macchina... ci facciamo un bicchiere... OFFRO IO.... (i bicchieri)
Dai ragazzi in attesa che Wizzy apra e arrivi Adres vi offro un bicchiere di sciroppo. Orzata o tamarindo???
buonaseva cavi! abbiamo fondato un'associazione a scopi beneFIKO http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1864906#post1864906 stasera si sta svegli per vedere le qualifiche..e voi
Già bei ricordi... io l'ho girata in alto e in stretto su carta patinata... L'ho vista solo in cartolina...
che prendi per il chiul?? Non è bella Miami ma ha parecchio fascino. La zona che mi è piaciuta di piu' è stata Bayside, il porto di Miami. Si respirava aria di Miami Vice. Carinissima pure Fort Lauderdale.