come la va tutto bene ???? oggi giornata piena in autodromo ma solo da spettatore pota un freddo del caxxo
ajooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi me lo sono preso di riposo assoluto..Ho fatto 2 serate, Venerdi, Sabato... Oggi tranquillo Anche da me.. Mamma mia che fredo caneeeeeee...uff si muore...ed in più anche il vento di Tramontana ci si mette Cosa hai visto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera :wink: be allora parecchi gt3 e gt3 rs qualche m3e92 e m3e46 alcune mx5 e s2000 e pure qualche ferrarino poi pota niente pista allora Kart
è si il gt3 rs era uno spettacolo poi è l'ultimo ora non mi ricordo credo il 997, caxxo montava i 315 dietro se non mi sbaglio sti caxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beellissima la GT3...devo dire che avendo la possibilità sceglierei la Porsche..fà meno scena della Ferrari che non mi dispiacerebbe eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma la vedo più ignorante ecco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è già, c'era giù un ragazzo che conosco con il gt3 parcheggiato in parte le sue a confronto con quelle del rs erano piccole, ed è stato lui a farmele notare quoto pienamente Marco preferisco na auto ignorante che più bella
Ragazzi vi saluto domani alle 6:30..uff Buona notte a tutti.. A domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />