Bene bene grazie..:wink:Ank'io bimba a riposo stasera xò mi sono divertito stamattina cn un paio di sovrasterzo di potenza..Ti piace è la mia fidanzata..
è be mica poca la potenza io devo far sempre l'animale col mio naftalino e be complimenti per la fidanzata....................mortacci... non ha na sorella ????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti 280cv senza dsc(fuori uso da 2 anni)ti diverti abbastanza..:wink:Mi diverto un pò meno quando cambio le gomme ogni 15 massimo 20 mila xò cn le dunlop.. Sorelle quante ne vuoi..
per le gomme idem come durata che pure le giro Pota ma fai una di sorella poi magari se son due litigano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma guarda se è come la sorella pure una basta, ma se proprio proprio decidi di mandarne più di una ok d'accordo 2 pure 3 ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pacco celere sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhhh carissimo... Emmm.. Capiscimi, devi aspettare un pò di più... Tra ieri e oggi mi hanno invaso per un pò non posso.. Cmq come và? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene direi buona settimana anzi ottima, stasera seratina tranquilla vediamo come la va domani :wink:
Eeeeeeeeeeeeeeevvaiiiiiiiiiiiiii Oh sono felice per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io questa sera, molto tranqulli, un risorantino con amici, pub, una birretta e ora sono qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra un pò un bel filmino... Maglio di così
troppo gentile Zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io ho bisogno di letto però la prima settimana di lavoro è stata dura però dai in compenso me so divertito ste settimana stò qua ancora un pò ma poi nanna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è il fine... Per rincominciare una nuova settimana con il morale giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />