tra l'altro ieri mi sono svegliato alle 3 di notte e nn sono più riuscito a dormire -.-' alle 6 del mattino monto il g27 x provarlo un po' dato ke mi era arrivato 24 ore prima e ci avevo giocato solo una mezz'oretta x testarne il funzionamento -.-' mia nonna dice di essersi svegliata causa rumore -.-' poi parlando le dico ke stavo sveglio dalle 3 e alle 6 ho iniziato a giocare e lei dice ai miei ke ho iniziato a fare rumore alle 3 -.-' assurdo -.-' quando di solito lei sta sveglia già dalle 6 e mezzo mettendo su radio maria -.-' quindi io ora sto sveglio -.-' ho sonno ma nn riesco a dormire -.-' e nn posso nemmeno giocare x farmi passare più veloce la notte -.-' ke cogli0ni -.-'
Ragazzi vi lascio presto oggi... Domani sveglia alle 6:30 Notte Temerari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nonna a parte, tutto come me in questo momento. Mi vengono alla testa tutte le mie rogne, mi aumenta il battito cardiaco e mi sento soffocare a stare disteso e quindi mi tocca alzarmi anche se sono stanco come una bestia
ok...mia nonna è ufficialmente andata fuori di testa -.-' 20 minuti fa si è alzata...io nn sono più riuscito a dormire tra l'altro...sento rumore in cucina e vado a vedere e mi fa: ma tua madre dove sta? ed io nn lo so...dove vuoi ke sia andata alle 6 e mezzo? ehhhh ma stanotte poi è rimasta in camera con me bla bla bla poi mi sono addormentata mi sono svegliata e nn l'ho vista piu -.-' mia madre stava dormendo...sono andato a svegliarla xke mia nonna stava dando di matto -.-' io ne ho approfittato x uscire x andare a prendere le sigarette -.-' oggi mi sa ke salto il pranzo x dormire -.-' ke coglioni e il g27 nn lo potrò usare nemmeno oggi -.-' e il sottoscritto sdiocana -.-'
weeeee Fast come la va, stasera niente derapate bimba a casa avevo voglia di birra ma ho ordinato le gomme perciò da domani obbiettivo vedere la tela al post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. minchia che firma......