firma aggiornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> feste finite.... mode pazzo OFF..... ritorniamo ai vecchi stili
notte raga! attendevo qualcuno che rispondesse perchè non mi andava andare a trovare il thread in quelli sottoscritti dal pannello utente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porco giuda -.-' dormivo beatamente e mi sento chiamare nel sonno: era mia nonna dalla stanza di fianco che era caduta e stava a terra (è una signora del 1925 fatevi i conti -.-')...pretendeva di andare in bagno camminando sul pavimento (tipo ceramica ma nn è ceramica...mattonelle lucide) senza pantofole ma con le calze di lana -.-' risultato? sono costretto a svegliare mia madre x rimetterla sul letto dato ke nn collaborava e le sue gambe rimanevano a peso morto e nn ce la facevo a sollevarla xke il mio cul0 (perdonate il francesismo) urtava col mobile (stanza stretta i suoi piedi al bordo del mobile e la sua spalla poggiata sul letto) -.-'ora io sto sdi0canando xke è da una vita ke nn dormo...quando dormo faccio sempre e solo incubi che mi portano al risveglio e nn mi fanno dormire più oppure mi sveglio e basta e nn dormo più lo stesso -.-' obbligandomi a sfancul4re il giorno con la notte -.-' ci mettiamo che sto raffreddato -.-' e porca di quella tr0ia -.-'