Si!.....qualcosa sì, ma cosa? ...aspè che qualcosa devo averla fatta Ok, io non ho fatto nulla di giusto ma tu SUUUUUUUCA
Nel monitor però...ecco perchè non si bagna mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti consiglio un thriller.... Il conte eiacula /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao tutto ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono impegnato a cercare dei Ultraleggera Oz per la mia Z..
Sisi tutto bene, sono tornato da un compleanno, ma non ho un gran sonno, ed eccomi qua! Cavolo sono dei bei cerchi...che misura vuoi montare???
Eh..Si sono davvero belli.. Resterei sui 18 Solo che vogliono una balla di soldi.. Ma può anche darsi che faccio la pazzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So che costano non poco, dopo per carità, sono un gran belli...sinceramente però mi terrei i soldi e anche la pazzia!!!
Eh.. Non hai tutti i torti... Però una fotina la posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oZ ULTRALEGGERA EBAY DE