Fosse per me l'avrei già data via con tutti i problemi che ha avuto. Forse, se riesco, se ne parla a fine anno.
complimenti! dai nel bene e nel male fin qui c'è arrivata....certo che se fossi in te ci penserei su prima di cambiarla magari con un'altra bmw....
640km di autonomia con poco più di mezzo serbatoio IMHO la tua macchina ha troppi problemi, e si rifà con consumi che nemmeno un 1.3mjet ha:wink: p.s. complimenti per i 100.000 p.p.s. la prossima, mi raccomando, vieni a pompei a benedirla:wink: soprattutto se trattasi di audi/vw:wink:
La prossima mi sa che sarà un'utilitaria (Clio-Ibiza o cose simili) da utilizzare per lavoro, poi si parte alla ricerca di qualcosina da divertirsi Vedremo vedremo, fretta non ce n'è!
Come non quotarti... anche io partito da soddisfatto dalla e46, con questa mi sto ricredendo man mano che passano i km e la vedo invecchiare prematuramente.... che peccato però, nonostante tutto sono auto fantastiche che ti regalano emozioni che per trovare altrove sei costretto a spendere moooolto di più...
Dipende di che emozioni si sta parlando. Perchè a me basta spendere la metà per avere il doppio delle emozioni che da un 320d :wink:
Per fortuna io sono ancora lontano da tali cifre! P.s. i numerini del contakm mi sembrano fotorittocati.....l'hai fatto per fare cifra tonda?
Devi allargare la foto in modo da vederla nella dimensione originale e vedrai che non sono fotoritoccati!
Comunque è giusto che ora la CORRIERA riceva il suo meritato regalo... Giovedì prossimo si parte...direzione NurburgRing