furbetti si hanno fregato pure me all'inizio: un tizio di brindisi all'inizio avventura bmw costui mi vendette il reset oil e service x12€ + 5 di spedizione totale 17: Morale mi spedii per posta prioritaria una fotocopia di autocad,quindi quello e gia un illecitto (perche era piratato),tutta sbiadita e quasi illegibile,con la procedura per quelle dopo il 2001,morale carta straccia da buttare via. Il tizio ultimamente vendeva olio di oliva on line su ebay, sputanamento da parte mia nel feedback mi sa che sia sparito,un poveraccioforse quei pochi spiccioli gli sono serviti per le medicine
Io vendo su ebay il progetto di angelo: il bocchettomtom www.cgi/ebay/cinghialate/bmw/bocchettomtom.it
Procedura per visualizzare sul display del cruscotto la tanto richiesta Temperatura Acqua sulle BMW serie1 E87 e serie3 E90. Visualizzerete, inoltre, anche altre funzioni in digitale tra cui: - Velocità istantanea - Contagiri - Voltaggio Batteria - Litri di carburante nel serbatoio Riceverete una guida in dettaglio da me creata che spiega il tutto, testata e funzionante! Bugiardo!!!!!!!
perchè non sapevi che l'ha creata lui e non l'ha copiata da qui o qualche altro sito? raga alla fine ebay non ha approvato la mia inserzione...chissà perchè...