ma come non te lo accetta???cmq io quando ho visto questo post sono entrato su subito e l'ho segnalato come truffatore
eppure... qualcuno ci casca http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=mackbmw&&sspagename=VIP:feedback&ftab=FeedbackAsSeller
l'ho semplificato perchè pare che gli insulti non vengano pubblicati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un grande! Guardate anche quest' altra inserzione dell' nostro amico truffatore: http://cgi.ebay.it/BMW-E87-E90-Temperatura-Acqua-/280541028634?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item41518c611a
Premetto che è una bufala, ma non puoì segnalarlo come truffatore. Lui ci prova, poi ci sono i polli che ci cascano; come dire in un agenzia richiedi una planimetria catastale costo € 15 mentre se vai al catasto è gratis. Cosa dici che l'agenzia ti ha fatto una truffa. Tanto il tempo per andare in agenzia lo devi trovare, mentre se lo fai dal web i costi arrivano anche a 60€ (visto con i miei occhi). Questo è solo un esempio, ne potrei citare altre mille non c'è bisogno di rispondermi che si deve pagare il corrispettivo dell'agenzia, vi risponderei che in questo caso si paga il corrispettivo al cerca polli.
gli ho mandato un msg dicendogli che è troppo facile entrare nei forum copiarsi le guide e venderle per pochi spiccioli e che cmq su subito ed ebay è stato segnalato da molti e anche che è meschino arrivare a questo per mettersi in tasca qualche soldo... ecco cosa mi ha risp su ebay... io non truffo proprio nessuno! Sappi che c'è gente che non frequenta forum o internet in generale per cui.... e poi se ho feedback positivi a tal proposito un motivo ci sarà... io gli ho scritto questo dopo... certo che il motivo c'è,hai capitato gente così ingenua da non sapere che basta andare 5 minuti in concessionaria...se questo non è fregare soldi alla gente...fai prima a scrivere che ti servono soldi invece di prendere in giro persone ingenue... edit lui... sei patetico io... io?sei un morto di fame,nel forum ci stiamo pisciando dalle risate con i tuoi annunci che metti per comprarti il pane...dammi gli estremi della postepay che propongo una colletta per un bisognoso disperato... che vergogna,non si mettono così i soldi in tasca prendendo per i fondelli la gente,almeno che venda cose che realmente non si trovano gratuitamente...
insiste che non è lui nel torto avendo i feedback positivi infatti gli ho scritto: ripeto per l'ultima volta...sei uno straccione!!! ho fatto anche un'inserzione su ebay come ha fatto angelo su subito...
niente,gli ho chiesto di nuovo gli estremi della postepay per fare una colletta per farlo campare e fargli togliere sti annunci ma ha rifiutato scrivendo... no grazie, gentile comunque da parte vostra. io ci ho provato,volevo fare una buona azione verso il prossimo...pazienza sarà per un'altra volta...