DAVVERO ?!?!?! ...ma poi fa le bolle quando acceleri??? te lo chiedevo perchè (VEDI FIRMA) se si pigliava nuovo magari si chiedeva U' SCONTO !!! GENIO!
Se prendevate lo scarico "tipo" il mio risparmiate il 50% del prezzo di un supersprint e vi assicuro che è fatto a regola d'arte (inox 304 in ogni parte e 2 barilotti separati come SS) non mi pagano per fare pubblicità all'azienda mantovana che li produce ma è solo per farvi risparmiare dei soldini! Chi ha sentito la mia emme sa che sound fa!!!!!!!
Pistola...Faccio girare un po' l'economia del buon Luca :wink: Appena tornato da lui Lo scarico lo acquisto nuovo Immagino il rombo di tuono
Scusa una domanda...ma nella voto si vede che la ruota posteriore è molto dentro rispetto all'anteriore...motivo?
modello? ho visto sul sito che è in produzione un nuovo tipo di cui non sono ancora disponibili le specifiche.. tu vai di light race?
Ad oggi la ///M monta questi cerchi...Devo decidere se tenerli o meno; l'idea mi stuzzica parecchio Bella TAMARRA