Stordit..Leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168697&page=8 Domani c'è Franciacorta, chissà, potrei girare pulito Ciao Gigione!!!
Grandissimo Prima o poi tornerò a girare anch'io, se passa sto periodo de merd@ in primis e se finisco di sistemare l'auto
Aggiorno il topic Fatta ieri ISPEZIONE II: km 62.000. Sostituito OLIO motore TWS Olio Cambio Candele + Candela Accensione Filtro Carburante Filtro Aria Filtro Pulizia Radiatori (Verifica causa innalzamento temperatura acqua in un paio di occasioni, alta temperatura / utilizzo pista). L'olio del differenziale lo avevo già sostituito dal gommista. Prossimamente devo portarla a far sostituire le cinghie di servizio, consumate e in parte lacerate. L'auto è perfetta
Come avrebbe detto mio papà...E' un violino Nello strippo quotidiano, ho tolo il portatarga...Questo è il risultato: Frega sega dei 2 buchi sul paraurti...Mi piace più di prima :wink:
Hai fatto strabene, il portatarga originale è una padella enorme L'avevo tolto sul 330cd, e ora ho fatto lo stesso sulla zetina
la portavi a casa mia, con quei soldi te la lucidavo anche... p.s. l olio lo trovavi a molto meno in giro e il filtro dell olio anche quello ti bastava comprarlo "non bmw" da un ricambista generico che ha lo stesso codice... idem per le altre cose... di certo dovevi sbatterti un po di piu... te lo dico perchè l ho fatto ed ho speso la metà (contando anche la manodopera bmw che è na mazzata ), l unica cosa che mancava erano quei 30 controlli che fan loro alla vettura e che sicuramente hai segnato in fattura...
Ho capì...Mica mi presento in BMW con filtro, olio, microfiltro & Co. comprati da un ricambista; capisco le pastigle, il resto :wink: Mi hanno anche fatto l'igienizzazione dell'impianto di condizionamento ed ora profuma di limone
infatti... lo fai fare da qualsiasi meccanico che abbia la buca (il cambio olio)... quello che l ha fatto a me lavorava alla fiat, mica in ferrari, eppure mi ha riferito che è un normale intervento di routine... ripeto, io l ho detto solo perchè non mi va di pagare di piu per aver lo stesso risultato... per filtro e sost olio ho speso 112 euro (ivati) quanto ti han fatturato per quegli interventi? (dovrebbero essere separati in fattura) con iva... se non ti da fastidio naturalmente :wink:
bhe silenzioso quasi, io ce l'ho sulla tedesca blu e canta come canta è uno spettacolo, infatti già ho il piede pesante da solo con quel rombo addio consumi!!!! Ciao Gigi PS: a dire il vero nn mi è mai fregato un casco dei consumi !!!!! Ggi guarda il mio avatar