Quindi ora ti interesseranno dei fantastici cerchi csl originali,dei pss9 ritarati in ntp con 6000 km all'attivo dalla ritaratura,delle barre antirollio H&R regolabili e per finire delle piastre camber/caster anteriori per i pss9,vero? Casualmente dovrei smontare il tutto questo fine settimana o inizio della prossima...
Zio Alex..Grazie per l'offerta Prima imparerò a conoscerla e rispettarla, poi vedremo il da farsi. In primis necessito di 4 cerchi da 18" per gomme da fumo e invernali, che tra l'altro ho già trovato :wink: Inoltre avrò bisogno di voi tutti per preziosissimi consigli Ciao!
Brais....... Che dire...... ottimo scelta!!!!! Un po meno per il venditore!!!!! Pensa che aveva i cerchi da 18 e non so dove li abbiano messi, per mettere poi i cerchi da 19" replica M3 E92 con canali uguali ant e post e gomme di gommadiretto! Ero andato a vederle tutte le emme che hanno avuto li.... Ti aspetto in pista
Ciao Simo, tè vist??? Ti ho seguito a ruota Aveva i cerchi da 18"...Quale? Sono circa tre mesi che la cerco, questa è la migliore che ho trovato...Le altre, o troppi km, o SMG, o poco sincere In pista sarò io che aspetterò te Ciaooo!!!
Rinnovo i miei complimenti per la emme, quella che hai preso tu, aveva i cerchi da 18", diciamo che ho visto le evoluzioni di quell'auto da quando è arrivata li in salone (abito a pochi km da li) Se vuoi i csl io li sto vendendo :wink:
Va boh, meglio coi 19" Domani la ritiro I cerchi van bene quelli, adesso prendo 4 18" per le gomme da fumo