I segreti del Nonno

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 18 Settembre 2008.

  1. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    mi pare ovvio che stia scherzando pure io... altrimenti non ci sarebbero le faccine[-X[-X[-X.. non sono uno permaloso o che si offende dietro ad un pc !! se avremo modo di incontrarci in pista o a qualche ritrovo avrai modo di conoscermi.:wink:,il mio motto è: relax, take it easy....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    IO NON CREDO CHE LA CAPIRANNO MAI QUESTA COSA!!:-k:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  4. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Andrew l'ho sempre provato a prendere con il motard (con risultati NULLI:mrgreen:) e ci puoi giurare che ci proverò anche con 4 ruote...:cool: =D> :mrgreen:
     
  5. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    :cool:
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    AHAHAHAH...povero zio, due impallinatori in agguato.

    Sappiate che così tirate fuori il meglio di lui, la competizione lo esalta.:mrgreen:

    Mi sa che finisce come sui Motard con l'aggravate che lo fate diventare più veloce di me (se non lo è già).#-o
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    ....la competizione CI esalta...:wink:
     
  8. lanza

    lanza Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Lotus Exige 255 cup-BMW 120d
    Eh, si, il Nonno è veramente un mito. GT3, Gt2, ZM la mitica Sexige.
    Qualsiasi cosa guida la fa andare da paura.
    I giri fatti con lui a Rijeka due anni fa rimarranno nella mia memoria per un bel po'.

    Comunque Nik non ti abbattere........ nelle piste come nella vita bisogna puntare a dare il meglio di se, ma ci sarà sempre quello che guida meglio, quello con l'auto più veloce etc etc............... e se non ci sarà oggi ci sarà domani.
     
  9. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    :cool::cool::cool::cool:

    ps: visto come andava sulle moto (forte vero!) ammetto che mi aspettavo Andrew più veloce in auto...! ma credo lo diventerà con un po' di pratica....spero non troppo!:mrgreen:
     
  10. mr.magoo87

    mr.magoo87 Secondo Pilota

    798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Avvoltoio MODE ON
    Dai su fate a macchinate che sia il V8 che il 6in linea stanno giusti giusti dentro il mazda
    Avvoltoio MODE OFF
     
  11. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    perchè ti risulta che non vada forte in macchina ??:eek::eek::eek:
    la facilità con cui guida l'auto è disarmante. Andrew è il classico tipo a cui puoi far guidare una macchina con camber sballato, ammortizzatori fiacchi, gomme di seconda scelta e ti spara lo stesso giro...la cosa che differenzia lui e Nicola è solo il fatto che il primo è puro istinto mentre il secondo è più razionale, più tecnico nelle scelte ma entrambi si avvicinano notevolmente al limite dell'm3.. l'unico consiglio che mi sentirei di dare ad uno come Andrew sarebbe (tempo e disponibilità permettendo ) di provare a guidare una macchina più specialistica, che senta veramente le regolazioni ed i minimi cambiamenti e farsi un paio di giorni full in pista a provare vari set up, son convinto che su una macchina tosta come una rs cup sarebbe in grado di fare la sua sporca figura, però è altrettanto vero che con auto del genere non puoi fare come con l'm3 dove scendi dopo un giro al ring ed a quesiti tecnici rispondi : che ca@@o ne so... , anche a detta sua il suo ex meccanico di moto dava di matto perchè passava ore a regolare le forcella e per lui era sempre uguale...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..
    ti garantisco inoltre che se a breve cambio auto e mi prendo qualcosa di tecnico (vedi scuderia o rs cup) Andrew o Nicola sarebbero due delle poche persone a cui darei la chiave dell'auto al primo incontro in pista e gli direi : "vediamo adesso come se la cavano gli altri.. " pur avendoli incontrati solo un paio di volte.:cool:
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Abbattere??? No ci mancherebbe, anzi io vivo di luoghi comuni come "l'allievo che batte il maestro" o cose simili, anzi esaltando il Nonno mi sentirò ancora più gratificato quando gli metterò il muso davanti.

    Hai visto la contentezza di Zampa quando lo stava per passare e la sua delusione, quando veniva anichilito dalla devastante potenza del GT2?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Oh...mi sento molto lusingato ma non è meritato, io purtroppo non sono un talento, io ho bisogno di poggiare il culo sulla macchina e farci amicizia.

    La mia passione è quella di curvare al limite dove le cose si fanno serie, il curvone del misto Alfa del Balocco deve essere uno spettacolo (240km/h).

    Ricordi quel misto in autobahn? Beh ti sei salvato perchè avevo Giò e Roby in macchina, altrimenti avresti visto una M3 derapare a 250km/h.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Capisci bene che per affrontare una curva al limite a quella velocità devi avere immensa fiducia nella macchina che guidi, in quel momento le stai affidando la tua vita, ed è bene non esser traditi sul più bello.

    Finchè non ho il giusto rapporto di fiducia non do il meglio.
     
  14. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    questa è una frase che mi fa paura!!!! :mrgreen::mrgreen:
     
  15. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    sei sicuro che io fossi al limite????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Secondo me ci vorrebbe anche un bell'ingaggio, diciamo qualche milione di euro all'anno, o almeno la possibilità di ottenerlo, e poi 15 anni di meno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ...Nelson Piquet dopo essere stato battuto per la pole da Schumi a Monza quando la II di Lesmo era la II di lesmo, a chi gli fece notare che il giovane tedesco fece proprio alla II di Lesmo la differenza rispose:"Sì ma...io ho tre figli!" :cool:
     
  17. Merisio

    Merisio Collaudatore

    486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    E un bel botto a Imola.
     
  18. Bimmer

    Bimmer Kartista

    75
    8
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    200

    Ecco lo sapevo, stai solo preparando il terreno per il debutto della M3V8 alleggerita a 1200 chili, freni grossi così, slick e assetto della M3GTR.

    =D>=D>:lol::wink:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Chissà che accadrà, intanto questi bastardoni della Bmw non tirano fuori questa benedetta Csl nuova.

    Ho già parlato con la concessionaria e li ho avvertiti che se arriva un opzione di acquisto, io sono il primo.


    In fondo alleggerire la mia va bene, alleggerire una Csl è pure meglio:mrgreen:

    PS: niente 1200kg, a conti fatti riuscirò ad arrivare a 1410kg, ancora troppi per il tuo garage.](*,)
     
  20. lanza

    lanza Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Lotus Exige 255 cup-BMW 120d

    Mah, secondo me ci vorrebbe la M3 GTR quella vera.

    Ci sei a Imola?
     

Condividi questa Pagina