ho capito...però volevo sapere se magari c'erano delle direttive aziendali...per esempio se la Hogan o la Nike può "imporre" una certa percentuale di sconto da applicare..
esempio ... se vai da FOOT LOCKER .... i saldi sono applicati solo su alcuni tipi di scarpe! .... .. ossia quelle INVEDIBILI ...
Non credo proprio, non esiste reso, ed ho visto con i miei occhi (avendo due clienti che vendono scarpe) quanto si realizza da uno stokkista per un paio. :wink:
ci lavora come creativa (che razza di mestiere) la sorellastra di mia suocera.... a me nun me piacciono.... SE POI ERA LA PROPOSTA PER UN WEEK END IO, TE, SERGIO E OMAR.....
Minisaldi perchè normalmente stanno a 160, è lo spaccio della fabbrica. Ogni anno quando vado a Misano per i corsi di guidare pilotare, ne faccio un'imbarcata per me, mia figlia e mia moglie. Sono 200km da Roma, se ti organizzi con qualche amico, dividete le spese di viaggio e può valere la pena, ma attenzione durante i saldi potresti non trovare i numeri.
ed io che sono sardo me la prendo nel ......... bip bip bip.......... sono stufo di comprare le hogal a 230 euri! e ne compro un paio ogni 3 mesi.... per me oltre che comode sono importanti che dal mio 1.74 divento 1.79
Ragazzi Sant'Elpidio non è che valga tantissimo la pena se si è distanti. Le Interactive costano 170 euro. Io ci vado tre volte l'anno perchè di solito compro tutto nelle Marche (abiti, scarpe,pelletteria) ed a quel punto può diventare conveniente, ma andare per un paio di Hogan è assurdo. Prima si trovava parecchio di campionario (ho preso un mare di scarpe a 60 euro) mentre ora la scelta è molto ridotta ed i prezzi aumentati.
TOD´S SPA OUTLET Calzature Indirizzo: Corso Garibaldi (località CASETTE D´ETE), 134 Citta': SANT´ELPIDIO A MARE Provincia: Ascoli Piceno Telefono: 0734 / 871671 - Orari: DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 10.00/.19.30 IL VERO OUTLET DEI MARCHI: - DIEGO DELLA VALLE - TOD´S - HOGAN - FAY l ho scritto nelle pagine precedenti i miei ci vanno 2 3 volte l anno con amici http://www.spaccimarche.com/index.htm e poi ci facciam pure il giro x l altro vestiario
a casette d'ete dopo la seconda rotonda della superstrada, di fronte all'uotlet tod's c è pure una strada brecciata (solo residenti) che porta su a montegranaro/morrovalle dove c è prada, rossi, nero giardini, alberto guardiani, clark, merrel, bikkemberg, hugo boss,