Appena tornato dal negozio di cui vi parlavo; altro paio di Hogan Interactive ,nere di pelle, portate a casa con 139€
Ragazzi pensatela come vi pare, io vi dico per certo che la Hogan a questo non le vende nemmeno al negozio.
Per me sono un'esigenza. Nel senso che se devo tenere riposato il piede, IMHO una INteractive è il meglio che ci possa essere.So che per molti sembrerà assurdo, sarà che oramai mi ci sono abituato ma è così. Pensa che poi alla fine le compro sempre degli stessi colori tutti gli anni quindi è quasi come se non cambiassi mai scarpe
in effetti hanno un pò l'aspetto da scarpa ortopedica.... però io non faccio testo.....porto solo nike.
sinceramente non mi piacciono per niente! ... le vendo e non le ho mai provate .. ma dicono che sono molto ma molto comode!
allora puoi rispondere al mio quesito.... ma un negoziante può applicare i saldi solo su alcuni articoli?
bah .. non sono un negoziante! ma ti posso dire che si girano la frittata come e quando vogliono! ... ... perche' tu pensi che dentro ai negozi vendono tutti gli articoli originali?...