io ho son stato spesso in fabbrica a comunanza (AP) x controlli cmnq convien andare allo spaccio aziendale a casette d'ete (macerata-civitanova marche) nel giro di qualche chilometro trovate di tutto hogan tods fay paciotti alberto guardiani prada ecc ecc ecc a pescara son a saldo cmnq
TOD´S SPA OUTLET Calzature Indirizzo: Corso Garibaldi (località CASETTE D´ETE), 134 Citta': SANT´ELPIDIO A MARE Provincia: Ascoli Piceno Telefono: 0734 / 871671 - Orari: DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 10.00/.19.30 IL VERO OUTLET DEI MARCHI: - DIEGO DELLA VALLE - TOD´S - HOGAN - FAY oltre 3000 mq di calzature abbigliamento e pelletteria al 40% off
scusami ma non condivido (tranne che sul fatto delle Geox...mi fan cagare anche a me): se ti propongono due auto uguali, stessi materiali e stessa qualità praticamente identiche: una ha il marchio blasonato e l'altra no. quella col marchio blasonato la paghi 2 volte e mezza di quella "smarchiata". tu che scegli?
sn andato prima di natale,coda di 20 minuti fuori e pochissimi modelli poi alla fine le ho comprate a crema.A lodi i numeri dal 37 al 42 erano esauriti vanno alla grande le hogan..
ieri a the mall ne ho prese 2 con 200 euro ed erano modelli di fendi di maggio,quindi neanche un anno! yes,sono andato a pranzo in un agriturismo li vicino e mi sono sparato una fiorentinada 800g,alla faccia dei miei amici che hanno speso per i vestiti,io ho investito sulla panza! cazzata,le olympia no ma le interactive da donna c'erano,infatti the mall ha parecchia scelta per le donne,quindi attenti se ci andate con la moglie che con la scusa che costano meno spendete come se andate a ordinare una bmw a fine giornata! vai da boccanera,ti faccio avere l'indirizzo preciso! comunque e cerchi hogan a roma è la parallela di via frattina!
a 15 anni i miei mi compravan le nike air al compleanno o a natale, e poi pedalare tutto l'anno.Ed ero di una felicità.... Son proprio cambiati i tempi. Cmq, meglio per te pluffi.:wink:
Non sono identiche, e non potrebbero nemmeno esserlo per motivi di concorrenza immagino...l'hogan ad esempio ha la "H" ricamata sui fianchi, che la caratterizza, e che la geox non può avere. Scelgo Hogan quindi:wink:
Io la fila per i saldi non la farei manco morto. Ho visto in TV delle code esagerate di gente sotto l'acqua, che dire?
c'è anche di molto peggio.. chi ha parcheggiato col camper dalla sera prima per poter essere primo il mattino seguente.. non lo farei neanche se all'indomani le dessero in regalo..
Quoto farmaco. Io sono stato (ero con mia moglie) sabato passato in una boutique a BS per prender della scarpe...faccio per entrare e....mi trovo la porta chiusa a chiave, con dentro la gente che prova e compra... Poi ho capito! Quando il titolare si è affacciato per farmi capire che dovevo attendere, gli ho mostrato il dito medio e l'ho mandato a fare in cu lo. ma brutto strxzo, ti fanno schifo i miei soldi?! BENE, MAI LI VEDRAI!
Nei negozi dove vado, che poi sono sempre i soliti due o tre da anni, se sei cliente prima che comincino i saldi ti fanno il solito sconto che ti farebbero la settimana dopo una volta partiti gli sconti. Solo che io non ho l'abitudine di comprare ai saldi, perchè in questo momento preferisco spendere su qualcosa per l'estate piuttosto che per l'invernale.
Se fosse per me Della Valle sarebbe già morto di fame, lui ed i suoi marchi supervalutati, ho sempre comprato solo alcuni marchi, continuerò a comprare gli stessi in eterno (Clarks, Timberland, Nero Giardini)
Gurda, bene o male sono anche io così.... E' che passavo di lì e ho visto una scarpa che mi piaceva...mia moglie era in buona...e mi son detto:"massì, ******* l'avarizia e i buoni propositi per il 2008".
però se ci facessero provare una bella m6 in pista per qualche ora ci piazzeremo li davanti anche per 2 giorni!