Uh ecco, com è? Ne ho sentito parlare...ma c è chi dice che è carino e ci sono belle cose e chi no. Idem con l' outlet di Mendrisio...però lì io effettivamente qualche cosuccia carina carina l ho trovata
Allora... dipende dai giorni. Un giorno puoi trovare una cosa e un giorno un'altra. Quindi se ci vai per a presunto colpo sicuro perchè hai visto qualcosa su un giornale rischi di non trovarlo. Poi una volta era diverso, c'era una sezione a libero accesso con roba più andante e una a cui potevano avere accesso o i dipendenti o persone scelte dal Bertelli come la mia ragazza dove trovavi cose più belle. Ora invece è unico, la differenza è solo nel prezzo (più sconto se sei in lista). L'abbigliamento è orripilante, ma forse perchè Prada non la sopporto, di borse c'è qualcosa di carino, per le scarpe ne vale la pena sia le sneaker che le altre e in più ci trovi Church's (anche da donna) e Car Shoe.
foxtown a mendrisio? ci sono andato l'anno scorso! a parte i coltellini svizzeri a 4 soldi, per il resto non mi fa impazzire.