Tutte le Interactive.....Si i campionari tutte 90 e alcune molto particolari 75!!!!!!!Io ho casa a 30 km,e quando vado li 2 giorni ci faccio sempre un salto,anche perchè adoro il mocassino tod's e qualche giacca fay a ottimo prezzo la trovi sempre:wink:!!!!
Anche PRADA e Paciotti sono li,in località montegranaro 5 km da casette d'ete......... P.S:anche sa da Paciotti non sono mai stato,non mi piace lo stile
Io quello Prada ce l'ho vicino e la mia ragazza ha uno sconto particolare quindi ci vado a fare un giro e capita anche di non prendere nulla se non trovo colore e misura. Ma dovessi partire per andare allo spaccio Della Valle io di sicuro 250€ le pago quelle scarpe. O ne compri 10 paia (improbabile), oppure se stai lontano non è per nulla risparmio.
Prada/Church's/Car Shoe è tra Arezzo e Firenze, non so se ci sia anche là. Paciotti fallo portare a Daniele Interrante.
Prada è anche ad Ancona. Io non ci vado perchè non compro Prada, ma quelle rare volte che ci sono passato non mi è parso troppo conveniente (sempre quello ad Ancona)
ieri sono andato a compare le scarpe. le interactive 225 euro e pure le olympia. siccome non mi piacevano i colori che erano rimasti ho preso delle gucci basse nere a 230 euro. qualche euro di sconto, niente di +...
Firmo e controfirmo!!!Passando una della settimanella a castiglion del lago mi daresti l'indirizzo di prada-car shoe in località arezzo???Grazie caro
Insomma... tranne Loro Piana e Tod's gli altri hanno cose che non so da che periodo e quale zona del mondo arrivino. E le Tod's/Hogan le paghi sulle 185€ quelle mettibili, le altre le avranno riesumate dagli anni '80. Io sono arrivato alla conclusione che gli outlet li detesto perchè mi fanno perdere tempo e soldi per andarci, tanto o non c'è nulla o quello che c'è di mettibile costa. Diverso è lo spaccio aziendale e lì ci vado se capita. Ad esempio nella zona di Perugia si trova il cachemire di ottima qualità a prezzi molto interessanti. E la differenza rispetto al 90% dei cachemire in commercio si vede sia alla vista che al tatto.
concordo. quando passo da incisa solitamente mi fermo per una capatina lì, anche se non sempre trovo qualcosa di interessante! sarà perchè lo uso come pretesto per fermarmi a mangiare all'osteria de' giusti, all'uscita dell'autostrada:wink:
alla boutique Ferragamo c'è della roba da urlo! mi sono ingraziato il ragazzo (Gaio) che ci lavora, mi tiene la misura di tutte le "treviso"
preciso, Emi. p.s.: sto tentando di sfruttare il fatto che la mia ragazza è dipendente del fratello di Ferrag.... equivarrebbe ad un ulteriore 30% di sconto se vuoi il numero del ragazzo ti mando un sms
Eh sì Gabri, sacrificati per i tuoi amici e "arruffianati" il ragazzo!!! Magari ti potrebbe pure piacere