Caxxo, ma allora comprate poco le scarpe perchè milano è una nazione rispetto a Napoli e le olympia rispetto alle Interactive ne producono 1/4
...io farei completo cravatta rossa e all star rosse [YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=6fvK9aZtctQ[/YOUTUBE] imho è geniale, lizzy non uccidermi
mmmmmmmmmmmm io uso solo ed esclusivamente hogan interactive e nessun altra scarpa calza il mio piede!!!!!! ne ho un infinità di paia.... ognuno adeguato alla situazione
d'inverno quasi solo interactive con i jeans. e stanno bene quasi tutte. sia di pelle che scamosciate. fermo restando che le ho viste in tutti i posti dove ho abitato, sia al nord che al sud (a bergamo specialmente, vero lizzy?). e le ho quasi sempre prese in saldo (tra il 20% e il 30%). L'anno scorso le ho prese a Roma a viale Europa, se vi interessa.
Pochi, però ogni tanto se vedono, e con un look casual non stanno male Magari All Star bianche stanno meglio e perchè dovrei ucciderti??? Su uno sbarbatello come te non stanno male
...bianca c'è già la camicia e poi rosse + cravatta rossa riprende, no? adesso non è perchè ho un pelo ogni quarto d'ora mi devi pure prendere in giro eh
Si a BG è allucinante...Hogan, Aspesi, Burberry...praticamente molta gente sembra fatta con lo stampino
io le ho con la bandiera americana e verdi con la righina rosa belle belle Bianche le Superga in genere... uhmmmm....ma si, vada per le rosse allora e non piangere...
imho le hogan fanno schifo.. Qui a roma di gente che va in giro con quelle "scarpe" se ne vede davvero poca...
...è vero..!!!...la penso come te...!!! infatti le compro da qualche anno nello stesso negozio così da meritarmi lo sconto.... ti dirò...se ne prendi 2 paia ti costano 180 euro cad. anzichè 230....
da me invece le hogan vanno tantissimo!!! mi hanno appena regalato le olympia,sn comodissime,oltre che bellissime!!!