Perchè evidentemente esponevano i nuovi modelli estivi su cui Hogan non ha mai fatto saldi. Se trovi un negozio in cui hanno i vecchi modelli li fanno, ma anche sui modelli invernali che ripropongono quest inverno non li troverai i saldi...:wink: ps: ho letto solo le prime tre risposte, se l ha già detto qualcuno...oooppssss
Ragazzi, mettetevi nei panni di chi deve vendere: scontereste un articolo che è uguale da anni e che va via come il pane? E' come per le Trickers/Alden/Church's: gli sconti non li ho mai visti.
Ora Emiliano arriva con la lupara Ripeto.. Le Interactive tirano molto a Napoli ed al Sud in generale, al Nord le utilizzano solamente le donne :wink:
dite ad emiliano qui da noi nel ricchissimissimo nord le interactive non vanno piu'da anni!!!!e' chiaro??e'chiaro??(come direbbe diego abatantuono)
ma non è vero.... forse non le usano molto i giovincelli, ma per il resto il le vedo molto e soprattutto devo farle prendere al mio ragazzo, o con i tacchi sono + alta io
Molto non direi.. Diciamo che qualche bancario le abbina all'abito, oppure qualche venditore BMW le infila sotto allo spezzato Lizzy.. Si vede che tu sei di un'altra categoria Eppure io giro a Milano praticamente sempre :wink:
cosa???????????????????????' c'e'gente in giro che si mette giacca e cravatta con le interactive??? pazzesco
seguendo il vostro ragionamento, Hogan piazza il 50/60% del suo fatturato al sud Cmq hogan più vende e meglio è. Quindi comprate qualsiasi cosa basta che sia hogan/tod's :wink: PS. Anch'io vedo qualcuno con le interactive sotto il vestito e NON si può guardare.Io le uso per il tempo libero o con il jeans
Categoria Superior :wink: Appunto che sei spesso a Milano.. Dimmi quanti uomini vedi con le Interactive, pochi!!!
Emiliano, non tirarmi fuori parole che non ho detto .. Ho semplicemente scritto che le Interactive vanno molto più al sud e specialmente Napoli, che qui al Nord.. Basta vedere gli studenti del sud nelle università qui a Milano, oppure i turisti meridionali.. A Napoli si compra Interactive, sotto la Madonnina Olympia :wink: