Ieri sono passato davanti ad un negozio di scarpe e ho notato che solo le scarpe della HOGAN (tutte) non avevano lo sconto... come mai? tutte le altre marche (anche più costose) erano scontate...
In una boutique di Sarnico dove ne ho già prese due paia...stessa cosa. Su tutto saldi, ma su quelle NO.
io uso solo hogan e anche qua prezzo pieno, 230 eurini, se trovate anche qualcosa online ditelo ditelo ditelo ditelo ditelo
Dipende dai modelli, sulle Interactive non troverai mai sconti. Se prendi un apio di Atletic viola forse si
Da Cenci a Milano: interactive di pelle marrone scuro: 30% di sconto! A milano è l'unico che fa gli sconti. p.s. per chi dirà ma non è un modello di quest'anno, ecc ecc rispondo che è il classico marrone scuro di pelle, lo ripropongono ogni anno. Io non so distinguerlo da quello delle vecchie stagioni
quoto e riquoto interactive niente sconti, anzi probabilmente adesso se ne trovano già pochi modelli e pochi numeri, che quelli più gettonati non ci sono più
io solo ed esclusivamente interactive, pelle marrone ne ho 3 paia ma nemmeno online si trova nulla? in america in cina in giappone?
Io uso SOLO hogan, invernali ed estive, olimpia e interactive, mi trovo troppo bene. Sconti? Basta saper cercare...mai andare nei negozi monomarca, come i vari "DEV", lì non faranno mai sconti perchè ti dicono che sono continuative...da Spinazzè a San Donà invece, ad esempio, tutte al 30% da uomo e 40% da donna, olimpia e interactive indistintamente. Io ne ho preso un paio interactive marrone/beige di camoscio, pagate 139.
io sulle hogan ho losconto da boccanera a roma!ma negli altri negozi l'ho notato pure io,se le vuoi le paghi prezzo pieno!
Conosco l'azienda moooolto bene, è impossibile per qualsiasi negozio fare uno sconto del 40% su una Interactive da donna.Saranno false.
io ho un parente che mi fa sempre un ottimo sconto però non sapevo che nessuno praticasse sconti nel periodo di saldi
Fidati che il negozio non si va a rovinare il nome facendo certe cavolate! In questi saldi tutto l'uomo è al 30%, la donna al 40%, e in più c'è uno sconto del 5% aggiuntivo a chi ha la carta fedeltà. Risultato, Hogan portate a casa col 35% di sconto
io non finanzio chi imita cose fatte da altri...Hogan ha fatto per prima il modello (penso almeno!) e allora compro il suo...così come non esiste a casa mia una Geox...su 100 modelli, per 70 avranno preso spunto in giro, fateci caso...alcune sembrano tod's, alte hogan, altre nike...e la nike l'aveva pure citata a giudizio
ma hogan, frau,geox sono prodotte dalla stessa fabbrica...è per quello che si assomigliano...sono tutte di della valle...sbaglio?
Io non conosco il negozio di cui parli, ma o stanno vendendo senza guadagnarci nulla, o non sono state acquistate da Della Valle. Cmq ci sono vari negozi importanti in Italia che vendono dei falsi, l'ultimo di cui so con certezza è un negozio con varie filiali che vendeva Pirelli false. PS. LA mia società fa consulenza a molti distributori :wink: