vedere come sono andate realmente le indagini rende l idea di come i giornalisti abbiano insabbiato un sacco di cose! la storia di emerson mi ha fatto pisciare addosso! eh ma è stata tutta una farsa....
garby continuo qua che nell'altro post non si può parlare. Se fossi juventino io avrei preso le distanze dalla società precendente. Perchè i fatti hanno dimostrato che tutti gli errori arbitrali in vostro favore, i cartellini pilotati etc succedevano perchè gli arbitri subivano pressioni. Invece voi juventini che fate? li rimpiangete e dite che è stato tutto inventato dagli interisti. Per me lo sport va giocato lealmente, poi ognuno la pensi come crede.
garby stai parlando di una singola partita...dove carraro ammette che a seguito dei furti precedenti è meglio avvantaggiare l'inter in caso di errore sennò vi sgamano... essù togli il paraocchi ogni tanto....
io quella partita c'ero a vederla e mi ricordo il classico rigore dato alla juve e il classico rigore enorme negato all'inter con fallo di thuram su adriano.. finì 2 a 2 con gol nel finale di adriano... la famosa partita con le 4 punte in campo....
che strano eppure c'era una forte raccomandazione!...non ricordo gli episodi esatti ma perte i rigori netti e negati sono come i fuorigioco netto di melo?...no perche è bene saperlo subito!
sul discorso di melo ti avevo già spiegato ma continui a non capire... te ti basi sulla moviola che vedi e dici che c'è il tocco di lucio io ti dissi che melo aveva esultato e se lui si attribuiva il gol ( era vicino a lucio ricordi? ) allora andava annullato... secondo te saccani ha visto melo esultare o la moviola di sky? tra l'altro prima del tocco di lucio mi pare che la palla colpisca del piero quindi o saccani ha la vista da 20 decimi oppure quel gol nove volte su dieci si annulla per fuorigioco... cmq il rigore su zalayeta in quella partita secondo me c'era ma non riesco a trovarti un video per farti vedere...
cioè se uno esulta bisogna annullare il gol?!....chiellini l'ha toccata ed ha sbattuto su lucio!...e poi comunque che melo fosse in fuorigioco non mi sembrava proprio ma qui stiamo cambiando discorso!
A regà possiamo stare a parlare qui 2 anni ma tanto tra tifosi ognuno, innamorato della sua squadra, negherà anche le evidenze più nette della storia.
Tu mandami quella che hai in firma che le faccio vedere la nostra collezione di scudetti. 27 o 29 .....prima che finiamo di contarli tutti...:wink: